Dal 4 febbraio 2013 ad oggi ci avete visitato in 51178.


Come si fa?

Per destinare il 5 per mille alla Polisportiva Cali Roma XIII, basta apporre la firma nel riquadro recante "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge" ed indicare con precisione il nostro codice fiscale/partita iva:
 
Importante: se non devi consegnare il modello 730 o il modello UNICO puoi scegliere comunque di destinare il 5X1000 consegnando il modello presente nella Certificazione Unica 2019 compilato con firma e CF della Polisportiva Cali Roma XIII, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura "5 X 1000".
 
SPARGI LA VOCE TRA COLLEGHI AMICI E PARENTI, E' UN MODO SEMPLICE
PER SOSTENERE L'ATTIVITA' DEI NOSTRI RAGAZZI.

I NOSTRI SPONSOR

Under16 maschile vice campioni provinciali

24/02/2020

Si è svolta ieri a Rieti la finale provinciale maschile. Purtroppo non riesce l'impresa di battere la corazzata del San Paolo. I nostri ragazzi molto contratti all'inizio giocano a tratti un bella pallavolo. Un pò di rammarico dopo il secondo set vinto molto bene e con grande convinzione. Nel terzo set il San Paolo si è compattato molto bene e con più regolarità ha saputo chiudere il match per 3-1. Ai nostri ragazzi auguriamo di riprendere subito l'entusiasmo e la determinazione per affrontare la fase Regionale che inizierà tra una settimana! Orgogliosi di aver fatto anche con i ragazzi un gran percorso di crescita e maturazione. #forzacalisempre

METEO

Link Utili

LA STORICA PROMOZIONE IN B2 - Anno 2014/2015





Sito generato con sistema PowerSport